«

»

Giu 11

Primo Consiglio Comunale

Cari cittadini ed attivisti,
finalmente siamo entrati in Comune con un consigliere , ora abbiamo la possibilità di portare alla luce i fatti (e anche i misfatti).
Venerdì 13 giugno presso le scuole Manzoni di Rescalda si terrà il primo consiglio comunale di questa amministrazione  “per una Rescaldina dove è bello vivere” che promette ascolto, partecipazione e cambiamento; slogan e promesse anche se è superfluo ricordarlo.. non ci seducono più ma se qualcosa di buono dovesse venir fuori per i cittadini allora ben venga, la appoggeremo.
Ci apprestiamo a sedere nel consiglio comunale al meglio delle nostre possibilità, senza preconcetti e ascoltando volentieri ogni vostro suggerimento e proposta e vi invitiamo a partecipare a questo come a tutti i prossimi,  anche per comprendere come funzionano le cose.
Appena prenderemo confidenza con il funzionamento delle commissioni istituiremo i gruppi di lavoro e vi terremo aggiornati tramite sito, FB e newsletter e se lo ritenete potreste inserirvi nei gruppi e constatare di prima persona come ognuno vale uno e tanti uno formano una moltitudine;
noi come sempre vogliamo Voi.
“Un viaggio di mille miglia comincia sempre con un primo passo” (Lao-Tzu)
1000 miglia

1 comment

  1. Carmine

    Va bene io ci sarò….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Commenti protetti da WP-SpamShield Spam Plugin