«

»

Mar 17

IKEA – PARTITA CHIUSA

ikea-night

IKEA ? NO GRAZIE

Con il voto di lunedì 16 marzo, Rescaldina chiude la partita con ikea.
Il consiglio comunale indirizza il Sindaco per uscire dall’ accordo di programma. Definitivamente.
Si chiude un capitolo di vergognosa politica perseguita dalla passata giunta Magistrali-Casati, un tentativo  di assalto al territorio che però questa volta ha trovato a sbarrare il passo cittadini attenti e rappresentanti istituzionali onesti e lungimiranti.
Onore al merito al sindaco Michele Cattaneo e all’ assessore Marianna Laino che si sono prodigati affinchè l’uscita dall’ accordo di programma avvenisse, ed avvenisse nel migliore dei modi.
Onore al merito anche a tutti i cittadini, comitati (IKEA-NO GRAZIE e LA TERRA) e gruppi politici (MOVIMENTO 5 STELLE e VIVERE RESCALDINA) , che si sono battuti perchè questo folle progetto non arrivasse a compimento. E’ stata dura, ma ce l’abbiamo fatta.
 
“Il  benESSERE di molti non si può barattare con il benAVERE di pochi”

1 comment

  1. Ennio Fano

    Grandi ragazzi, gli Attivisti Pentastellati saranno sempre al vostro fianco, siate fieri del lavoro che state facendo, portate in alto la Stella del Movimento, l’Ambiente. A Riveder le Stelle.
    Ennio Fano, Danilo Garofalo,Carmine Veglante, Attivisti Pentastellati Castellanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Commenti protetti da WP-SpamShield Spam Plugin