«

»

Set 27

NOMINATO NUOVO PORTAVOCE A 5 STELLE

cavallo ideologico

MASSIMO OGGIONI NUOVO PORTAVOCE

Venerdì 25 settembre è stato nominato il nostro nuovo portavoce a 5 stelle nel Consiglio Comunale di Rescaldina, Massimo Oggioni;

 

Permettetemi di rivolgere un pubblico e doveroso ringraziamento a Pierangelo, che ha responsabilmente svolto l’incarico di consigliere e portavoce del M5S Rescaldina fino ad oggi.

I motivi della sua decisione li ha già chiaramente esposti e posso dire che gli fanno onore. Nel M5S quella dell’attaccamento alla poltrona è una malattia sconosciuta.

Raccolgo il testimone con umiltà, e ci tengo a sottolineare che, visto che nel nostro movimento non ci sono leader o capi o altro, ma solo portavoce , la linea politica dettata dai cittadini attivisti rimane ovviamente la stessa. All’ insegna della continuità quindi è la mia rinuncia,come Pierangelo, al gettone presenza spettante ai consiglieri (gettone che confluirà nel fondo di solidarietà appositamente istituito grazie ad una mozione a 5 stelle).

Questo consentirà al consiglio comunale di Rescaldina di annoverare ora ben 2 consiglieri che hanno rinunciato al gettone: Pierangelo e me.

E’ un cavallo ideologico, me ne rendo conto, ma sono convinto, ne siamo convinti tutti noi attivisti, che è un cavallo di razza, destinato a fare molta strada.

Massimo

 

I nostri migliori auguri a Massimo per un buon lavoro.

A riveder le stelle.

 

 

2 comments

  1. FABRIZIO

    Bravi ragazzi state cavalcando un bel cavallo ideologico.A tal proposito vorrei portare all’attenzione un altro cavallo ideologico,ovvero i due mandati.
    Potenzialmente Max ti rimangono solo 9 anni come portavoce, questo richiede un grosso impegno, ragion per cui ti auguro buon lavoro.E anche a tutti gli attivisti.

  2. Massimo Oggioni

    Protocollata questa mattina la richiesta di rinuncia al gettone presenza. C’è voluto un attimo….

    https://www.facebook.com/Movimento5StelleRescaldina/photos/a.526012804076191.129354.428141750529964/1048245291852937/?type=3&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Commenti protetti da WP-SpamShield Spam Plugin