«

»

Nov 06

NONVOGLIAMO FARE PIU’ NIENTE

NON VOGLIAMO FARE PIU’ NIENTE

 

Approvata la relazione per la “fornitura, posa e GESTIONE di impianti arredo urbano con annesso spazio pubblicitario e segnaletica industriale, artigianale, commerciale”.
Avete presente i cartelli stradali marroni, che indicano la fabbriche, i negozi, le attività commerciali? Bene, noi non riusciamo più a gestirli. Non a fabbricarli, ci mancherebbe, non a posarli, ma nemmeno a gestirli…
Movimento 5 Stelle fermamente e ostinatamente contrario. Ma siamo stati gli unici.
Che dire? Non siamo più in grado di fare le operazioni più semplici. Purtroppo prosegue l’opera di esternalizzazione portata avanti dalla giunta arancione, che dopo l’ingresso in Euro.PA ed il conseguente affidamento della gestione degli alloggi comunale, ora esternalizza anche la segnaletica commerciale. Lo spolpamento delle competenze comunale pare inarrestabile. Quale sarà il prossimo servizio pubblico che verrà esternalizzato ? Forse l’anagrafe? Aspettiamo trepidanti di scoprire cosa andrà all’ asta.
Cara buona vecchia sinistra statalista….come sei finita male.

A rivedere le stelle.

Movimento 5 stelle Rescaldina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Commenti protetti da WP-SpamShield Spam Plugin