↑ Torna a I Portavoce

ZivKovic Bojan

 

Zivkovic Bojan

Salve cittadini,

il mio nome è Bojan Zivkovic, ho 38 anni, lavoro come operaio specializzato in telecomunicazioni e sono di origini Serbe;  mai avrei immaginato di entrare in politica, eppure oggi sono qui a lottare per questo paese che ho imparato ad amare e rispettare.

Ho una famiglia meravigliosa alla quale ho giurato che farò del mio meglio per rendere questa piccola parte dell’universo vivibile e sano, sia ambientalmente che umanamente parlando.

Da 2 anni faccio parte di questo gruppo straordinario che accoglie con entusiasmo persone desiderose di cambiamento e dove ho trovato la mia seconda famiglia, una nuova comunità VINCENTE.

Come tanti , ho sempre pensato che la politica non mi riguardasse e che semplicemente lavorando di continuo avrei avuto ciò di cui ho bisogno.

Mi sbagliavo, e devo ringraziare il movimento per avermi aperto gli occhi facendomi vedere una realtà nascosta da sempre dai media, la stessa che insieme al mio gruppo mostrerò anche a voi.

Io non chiedo il vostro voto sulla base di belle parole, vi invito a conoscerci e a conoscere tutte le altre liste di Rescaldina e le loro alleanze, scoprirete voi stessi se votare i soliti politicanti e finte opposizioni o dare fiducia a chi non crea alleanze perché “PURO”.

Vi ricordo che il vostro voto è una delle poche armi rimaste alla lotta contro l’oppressione e che va usata con saggezza, scegliete il vostro futuro, noi vi aiuteremo a realizzarlo.